Stadio Dodger: L’illusione ottica dopo l’uragano Hilary

Lo stadio Dodger, durante una partita della squadra di baseball Los‌ Angeles Dodgers del 22 Agosto 2023, è stato il protagonista di una stranissima illusione ottica che ha fatto il giro del web. Il video, infatti, è stato girato da un elicottero e ha iniziato a incuriosire sempre più persone. Ma di cosa si tratta? A quanto pare sembrava che lo stadio fosse circondato da un fossato e che fosse allagato a causa delle forti piogge causate dalla tempesta tropicale Hilary, che ha portato allagamenti nel sud della California e nel ⁤Nevada.

L’articolo che ha attirato la nostra attenzione riguardo questa illusione ottica dello stadio Dodger è di meteogiornale.it

La squadra di baseball dei Los‌ Angeles Dodgers ha smentito immediatamente queste voci, dichiarando che si è trattato solamente di una strana illusione ottica, perché in realtà ⁤ciò che sembrava essere acqua era la luce che si rifletteva sull’asfalto bagnato. Il video ha fatto il giro del web, invadendo tutti i social media e diventando, così, virale.

Per continuare a leggere l’articolo clicca QUI