Body Shaping | Liposuzione non chirurgica

BTL VANQUISH ME ™ è il sistema più avanzato al mondo per il modellamento del corpo e la riduzione della circonferenza dell’addome e delle cosce. Rappresenta l’unica tecnologia RF selettiva non a contatto e operatore-indipendente che copre la più grande area di trattamento in una singola sessione.

VANQUISH ME 1

 

Persone vere con risultati veri!

Prima
VANQUISH ME before 1

Dopo
VANQUISH ME after 1

Prima
VANQUISH ME before 2

Dopo
VANQUISH ME after 2

Prima
VANQUISH ME before 3

Dopo
VANQUISH ME after 3

Prima
VANQUISH ME before 4

Dopo
VANQUISH ME after 4

Prima
VANQUISH ME before 5

Dopo
VANQUISH ME after 5

 

COME FUNZIONA?
VANQUISH ME 3

Utilizzando la tecnologia brevettata Selective RF ™, BTL VANQUISH ME consente ai medici di ridurre la circonferenza dell’intera area addominale o delle cosce interne ed esterne. La procedura BTL VANQUISH ME ™ distrugge le cellule adipose attraverso il riscaldamento selettivo del tessuto adiposo. Il processo porta alla riduzione delle cellule grasse e all’eliminazione.

CHI E’ IL GIUSTO CANDIDATO PER BTL VANQUISH ME?
I trattamenti BTL VANQUISH ME sono pensati per coloro che desiderano ridurre la circonferenza dell’addome e delle cosce, indipendentemente dal loro indice di massa corporea. Il BTL VANQUISH ME è un’opzione per coloro che desiderano un miglioramento estetico senza i costi e i tempi di recupero della chirurgia.

QUANTI TRATTAMENTI SERVONO?
Durante la tua prima visita progetteremo il tuo piano di trattamento individuale. La maggior parte dei pazienti viene sottoposta a 4 trattamenti programmati a distanza di 1 settimana, ma ciò può essere adattato alle proprie esigenze specifiche. Ogni sessione di terapia richiede circa 45 minuti per il trattamento della parte addominale e 30 minuti per il trattamento delle cosce. Puoi facilmente tornare alle tue attività quotidiane subito dopo ogni sessione. I pazienti hanno riportato risultati appena dopo 2 settimane.

COME FUNZIONA IL TRATTAMENTO?
Il comfort è il principale vantaggio di BTL VANQUISH ME rispetto ad altre terapie modellanti. L’intera procedura è senza contatto. Tutto ciò che sentirai tipicamente è una sensazione di calore nella zona trattata che può durare per alcune ore dopo la terapia. Il trattamento viene eseguito in posizione sdraiata in modo da poterti rilassare facilmente durante la procedura.

CHE TIPO DI RISULTATI MI DEVO ASPETTARE?
Puoi aspettarti una riduzione della circonferenza dell’addome, dei fianchi o delle cosce. La riduzione esatta dipenderà da molti fattori, incluso il tuo indice di massa corporea.

CI SONO EFFETTI COLLATERALI?
L’intera procedura è non invasiva, senza contatto e non richiede tempi di recupero. Puoi sottoporti al trattamento durante la tua pausa pranzo e tornare immediatamente alle attività quotidiane.

DOPO QUANTO VEDO I RISULTATI?
Molti pazienti riportano miglioramenti visibili appena 2 o 3 settimane dopo il primo trattamento, quando il loro corpo inizia a eliminare naturalmente le cellule grasse distrutte. Risultati ottimali possono essere visti di solito dopo un paio di mesi.

PER QUANTO DURERANNO I RISULTATI?
Il trattamento provoca la distruzione delle cellule grasse. Queste cellule non si rigenereranno e se ne andranno per sempre, a meno che non si verifichi un cambiamento dello stile di vita.

DEVO SEGUIRE UNA DIETA DOPO IL TRATTAMENTO?
BTL VANQUISH ME ti aiuterà a raggiungere un miglioramento estetico indipendentemente dal tuo stile di vita. Non ti sarà richiesto di modificare le tue abitudini alimentari. La maggior parte dei pazienti si sente motivata a prendersi cura di sé meglio quando la procedura è finita.

VANQUISH ME 2

Call Now Button