Dielettroforesi Estetica – Antara

dielettroforesi estetica
Antara per la dielettroforesi (ditta Oesse)

Dielettroforesi estetica con Antara. Antara è un dispositivo realizzato in Italia che utilizza l’elettroporazione della pelle per la veicolazione transdermica di farmaci e più in generale di principi attivi. La metodica sfruttata da questo apparecchio è una tecnica non-invasiva di veicolazione transdermica di farmaci o principi attivi naturali ad azione loco regionale, cioè l’introduzione di un principio attivo senza l’utilizzo di aghi, nel derma in corrispondenza della zona affetta dalla patologia. La tecnica consiste nell’introdurre nei tessuti, per elettroporazione del tessuto stesso, in modo selettivo e profondo, sostanze medicamentose idrosolubili. Ciò avviene grazie a uno speciale dispenser brevettato che ne consente la penetrazione e l’assorbimento a livelli profondi e in quantità finora impensabili con le metodiche tradizionali.
Il ridotto impatto a livello sistemico e l’assenza di effetti collaterali, rendono il trattamento particolarmente consigliato in medicina estetica, medicina sportiva, nel trattamento delle patologie articolari e tendinee ed è di uso praticamente illimitato per le affezioni localizzate. Antara consente quindi una terapia transcutanea, semplice, rapida ed efficace e risultati sorprendenti senza chirurgia, senza iniezioni e senza effetti collaterali.
Utile nel trattamento della cellulite, nel rassodamento, nel ringiovanimento del viso, nel trattamento delle cicatrici da acne. La scelta di un metodo di veicolazione non invasivo é particolarmente gradito dal paziente che non deve sopportare il trauma psicologico che le iniezioni possono provocare, inducendolo a volte ad interrompere le cure o addirittura a desistere dal cominciare qualsiasi trattamento.

Call Now Button