Ringiovanimento Periorbitario con Nuova Tecnologia Sub-ablativa Matrix RF

Pur consentendo evidenti miglioramenti, le tecniche chirurgiche necessitano di lunghi periodi di recupero postoperatorio e comportano un rischio intrinseco, oltre a non essere efficaci sul miglioramento della struttura cutanea.

Infatti un bel viso deve avere una giusta distribuzione dei volumi, dei contorni graduali e omogenei, deve essere simmetrico ma deve anche avere una cute sana, tonica e omogenea che lo rivesta,

Le tecniche di rigenerazione cutanea (resurfacing) sino a oggi a disposizione necessitavano di lunghi tempi di recupero, con persistenza dell’eritema cutaneo ano che per qualche mese e con un certo rischio di complicanze (iper-ipopigmentazioni, cicatrici).

Oggi abbiamo a disposizione una tecnica assolutamente innovativa a base di radiofrequenza frazionata (Sublative Rejuvenation – Matrix RF Syneron) che ci permette di effettuare un resurfacing cutaneo regolabile, efficace a livello dermico ed epidermico, di tipo subablativo senza rischi di complicanze di tipo pigmentario o cicatriziale e con un periodo di recupero post trattamento di massimo una settimana.

Tale melodica può essere anche utilizzata in combinazione con la chirurgia con ottimi risultati. L’obiettivo dello studio è quello di illustrare questa nuova metodica, le modalità di esecuzione, il recupero post trattamento ed i risultati ottenuti.

Call Now Button