RIGENERA la pelle dopo l’esposizione al SOLE

Il sole ottimo rimedio per fisico e psiche ma grande nemico della pelle.

Rinunciare al caldo colore ambrato che il sole determina, è praticamente impossibile, però al rientro delle vacanze, quando l’effetto benessere svanisce, ecco che appaiono i segni tanto detestati da donne e uomini definiti comunemente rughe.

Per venire in soccorso ai danni causati dai raggi solari, è nato un innovativo trattamento dermo-estetico in grado di ristrutturare le cellule del derma e ridare alla pelle la compattezza perduta.

REDENSITY I affronta la dermo-ristrutturazione attraverso un concetto del tutto nuovo che si colloca tra le tecniche di riempimento, soltanto dove è necessario, con un effetto molto naturale, e di mesoterapia per ridonare alla pelle la capacità di rilluminarsi.

E’ il mix di sostanze naturali, già presenti nella pelle e che devono essere “svegliate”, che compongono il prodotto a determinare l’effetto “benessere” tanto ricercato e richiesto.

  • ACIDO IALURONICO 15 mg/g

Concentrazione ideale per fornire idratazione e densificazione al derma

  • COMPLESSO DERMO RISTRUTTURANTE

Composto da pluriamminoacidi (8): tra cui la glicina che ha la caratteristica di inserirsi, all’interno del derma, in spazi dove altri amminoacidi non riescono arrivare, e la leucina, essenziale per il processo di rigenerazione.
3 potenti antiossidanti quali il glutatione che ha una azione sia contro i radicali liberi e sia contro molecole negative alle cellule dermiche, Acetil-L-cisteina essenziale per la sintesi del glutatione e
l’Acido alfa lipoico necessario per aumentare il processo di durata nel tempo del glutatione.
2 minerali quali lo zinco e il rame, anche questi necessari alle cellule del derma
La vitamina B6 utile contro il trofismo della pelle.
Tutte sostanze che stimolano la produzione di nuove fibre collagene e contribuiscono al rimodellamento dei tessuti.

  • ANESTETICO

Qualche goccia di lidocaina per offrire maggiore confort ai pazienti durante la fase iniettiva.

Il protocollo consigliato per ottenere e mantenere nel tempo il risultato, prevede un ciclo di tre sedute, una ogni venti giorni circa, da ripetersi due volte l’anno. I mesi suggeriti sono settembre, post vacanze e marzo, dopo la fredda stagione invernale.

REDENSITY I è un prodotto naturale, riassorbibile, che ha il pregio di poter essere impiegato in abbinamento a altri trattamenti dermo-estetici come peeling, filler, laser… senza creare effetti negativi.

La dermo-ristrutturazione con REDENSITY I non ha limiti di età: è utile per cancellare i primi segni in una pelle giovane, necessario per distendere le rughe più profonde se la pelle è matura, indispensabile per riprendere la compattezza cutanea in caso di cedimenti e per ridare giovinezza e luminosità giorno dopo giorno alla pelle del viso.

Call Now Button