Fissa il puntino rosso per 15 secondi e poi guarda una parete bianca. L’inquietante illusione ottica che terrorizza il web

Questa illusione ottica è stata condivisa su TikTok da HecticNick e a quanto pare ha terrorizzato gran parte delle persone che hanno seguito le sue istruzioni. Hai coraggio di provare?

La star di TikTok, HecticNick, condivide spesso sul proprio canale giochini, quiz e illusioni ottiche come quella che vi mostriamo di seguito.

illusione ottica teschio

Guardando l’immagine, vedrete una maschera con un puntino rosso posizionato tra i due occhi. HecticNick ci invita a concentrare lo sguardo sul punto rosso per almeno 15 secondi e a guardare, subito dopo, una parete bianca battendo le palpebre.

Chiunque ci abbia provato, è rimasto sconvolto da quanto ha visto sul muro, come dimostrano i commenti lasciati dagli utenti. C’è chi ha rivelato di averlo fatto mentre era solo in casa e di aver avuto molta paura, c’è chi lo ha definito spaventosissimo, chi ha detto di aver visto un burattino terrificante. In ogni caso, nulla di piacevole!

Avete il coraggio di provare?

Fonte: greenme.it

Call Now Button