Antera 3D per la diagnostica sofisticata di rughe e solchi

antera 3d 2Presso il nostro studio è in uso Antera 3D, una sofisticata macchina fotografica che è in grado di valutare anche le più fini variazioni della superficie cutanea (rughe, solchi, depressioni, cicatrici, ecc.) ed  è estremamente utile  nella valutazione dei risultati ottenuti dopo un trattamento e nella estrinsecazione colorimetrica dei difetti cutanei anche più rari.

Antera 3D permette all’operatore di ottenere informazioni sulle caratteristiche della pelle non visibili (o poco visibili) ad occhio nudo e consente di eseguire trattamenti molto più mirati e specifici.
antera 3d 3
ANTERA 3D utilizza un innovativo metodo d’acquisizione ottica e complessi algoritmi per acquisire immagini in tre dimensioni. Questo permette l’analisi della trama della cute in 3D, e di misurare l’efficacia dei trattamenti. ANTERA 3D misura la trama della cute, la profondità e dimensione di rughe e linee sottili.

antera 3d 4
Antera 3D non si limita a visualizzare la cute in 3D, ma è in grado di fornire una misura quantitativa della sua rugosità e trama e misurare larghezza, lunghezza e profondità di linee sottili, rughe e solchi. Questo fornisce un potente strumento per la valutazione dei danni cutanei e per quantificare il miglioramento a seguito di trattamenti di peeling, laser resurfacing, dermal fillers etc.

Call Now Button